sabato 8 dicembre 2007

Rapporto: Giorno #1


Nonostante il progetto sia iniziato da solamente un giorno, non mancano le sorprese.... Proprio oggi ho notato che i soggetti della classe alpha si comportano in modo apparentemente illogico rispett alle altre forme di vita meno evolute.

Registrazione delle ore 10.47 :
Il soggetto alpha-31 guarda verso il cielo, cerca di capire la situazione metereologica locale nelle prossime ore, nonostante abbia a disposizione mezzi di informazione evoluti e sicuramente più precisi della sua scarsa conoscenza in campo metereologico.

Registrazione delle ore 15.38 :
Il soggetto alpha-12 esce con altri soggetti di classe analoga per sostenere rapporti interpersonali atti a non far decadere la propria posizione nella classe sociale; il soggetto continua costantemente a mantenere uno status diverso da quello standard; il soggetto suo malgrado interagisce con altri soggetti che gli provocano evidente disturbo.

Registrazione delle ore 21.45 :
Il soggetto alpha-4 comunica con soggetti a lui strettamente legati, ma non riesco a capire il suo status mentale, è confuso, alla deriva delle sue pulsioni animali in contrasto con quelle mentali.

Note personali:
I soggetti della classe alpha, oggi, si sono dimostrati imprevedibili e continuamente in contrasto tra di loro, continuando ad affidarsi al caso o a qualcosa che denominano "fortuna"; questo comportamento apparentemente scollegato da una logica forse è solo un metodo per allontanare l'attenzione di altri soggetti -o persino la mia- da qualcosa che tentano di nascondere... ma cosa?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Stai tenendo in ostaggio qualcuno?