sabato 8 dicembre 2007

Rapporto: Giorno #1


Nonostante il progetto sia iniziato da solamente un giorno, non mancano le sorprese.... Proprio oggi ho notato che i soggetti della classe alpha si comportano in modo apparentemente illogico rispett alle altre forme di vita meno evolute.

Registrazione delle ore 10.47 :
Il soggetto alpha-31 guarda verso il cielo, cerca di capire la situazione metereologica locale nelle prossime ore, nonostante abbia a disposizione mezzi di informazione evoluti e sicuramente più precisi della sua scarsa conoscenza in campo metereologico.

Registrazione delle ore 15.38 :
Il soggetto alpha-12 esce con altri soggetti di classe analoga per sostenere rapporti interpersonali atti a non far decadere la propria posizione nella classe sociale; il soggetto continua costantemente a mantenere uno status diverso da quello standard; il soggetto suo malgrado interagisce con altri soggetti che gli provocano evidente disturbo.

Registrazione delle ore 21.45 :
Il soggetto alpha-4 comunica con soggetti a lui strettamente legati, ma non riesco a capire il suo status mentale, è confuso, alla deriva delle sue pulsioni animali in contrasto con quelle mentali.

Note personali:
I soggetti della classe alpha, oggi, si sono dimostrati imprevedibili e continuamente in contrasto tra di loro, continuando ad affidarsi al caso o a qualcosa che denominano "fortuna"; questo comportamento apparentemente scollegato da una logica forse è solo un metodo per allontanare l'attenzione di altri soggetti -o persino la mia- da qualcosa che tentano di nascondere... ma cosa?

venerdì 7 dicembre 2007

Una nuova speranza...

Salve amici, ma soprattutto nemici...

apro questo nuovo blog per un unico motivo: raccogliere dati sensibili provenienti dalle vostre vite monotone e distruggere le vostre misere credenze.

Ciò che nn capirò mai degli esseri umani è dove trovano tutta quella forza per rimanere così saldamente aggrapati alle loro traballanti siedie; ed è proprio questa sicurezza che tiene stretti i loro legacci che deve essere recisa con decisione così che possano avere la forza di alzarsi e di camminare sulle proprie gambe.

Quindi tremate nelle vostre bare di carne e tenetevele ben strette perchè è tutto cio che vi rimarrà quando avrò finito. Ma non disperatevi perchè dopo la distruzione non può esserci altro che rinascita, come dopo un devastante incendio; quindi bruciate più che potete perchè prima brucerete prima rinascerete, come l'araba fenice...